serie b

Palermo-Cosenza, Stellone prosegue il suo turnover: rientra Trajkovski, Moreo confermato. La probabile formazione

SALERNO, ITALY - MAY 18:  Stefano Moreo of US Citta di Palermo in action during the Serie B match between US Salernitana and US Citta di Palermo at  on May 18, 2018 in Salerno, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le scelte del tecnico rosanero in vista della gara di questo pomeriggio contro i calabresi. Stellone conferma il 3-4-1-2 ma cambia gli interpreti. Sulla trequarti rientra Trajkovski

Mediagol92

Poche ore all'inizio di Palermo-Cosenza.

Alle ore 15 i rosanero torneranno in campo allo stadio "Renzo Barbera" per sfidare la squadra calabrese, nella gara valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie B. Gli uomini allenati da Roberto Stellone nelle ultime quattro partite hanno ottenuto tre vittorie ed un pareggio, mentre i rossoblù non stanno attraversando un ottimo momento anche se nell'ultimo turno sono riusciti a conquistare un punto, sfiorando la vittoria, contro la capolista Pescara.

L'allenatore rosanero con tutta probabilità continuerà a ruotare i calciatori a sua disposizione per completare il turnover attuato nelle recenti gare contro Venezia, Lecce e Carpi: "Domani cambierò tra i 5 e i 6 giocatori, non per bocciature ma perché questa gara fa parte del quartetto di sfide che abbiamo disputato negli ultimi 15 giorni. Questo rientra nel turnover che avevamo pianificato - ha dichiarato Stellone nella conferenza stampa di ieri pomeriggio -. Dovremo affrontare ogni partita con il coltello tra i denti. Serve sempre dimostrare cattiveria e grinta, il nostro obiettivo è arrivare primi il prima possibile e mantenere quella classifica fino all’ultimo. Abbiamo tutte le carte in regola per farlo".

Cambiano gli interpreti ma non il modulo. Rispetto alla gara esterna giocata contro il Carpi, Stellone non sembra intenzionato a cambiare il 3-4-1-2 che ha portato i rosanero alla vittoria contro gli emiliani. Tra i pali ci sarà Brignoli, visto che nell'ultimo turno è stato utilizzato Pomini. Il pacchetto arretrato sarà invece composto da Struna al centro, con Bellusci e Rajkovic ai suoi fianchi. A centrocampo sulle corsie torneranno ad agire Salvi, che sostituirà lo squalificato Rispoli, e Aleesami che prenderà il posto di Mazzotta. In mezzo al campo confermato Jajalo, accanto a lui spazio per Murawski. Sulla trequarti torna dalla squalifica Trajkovski che si andrà a posizionare alle spalle della confermata coppia Nestorovski-Moreo.