Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE ULTIME

Palermo-Cosenza: finora in 17mila al “Barbera”. Si spera nella… Pasquetta

Palermo
Le ultime in vista della gara Palermo-Cosenza, in scena lunedì sera al "Barbera"

Mediagol ⚽️

Prosegue la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Cosenza, valevole per la trentaduesima giornata di campionato di Serie BKT, in programma lunedì 10 aprile alle ore 20:30 allo stadio "Renzo Barbera".

I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 20:25 di lunedì 10 aprile o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:

- il sito Vivaticket

- i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale

- il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera (fino a lunedì 10 aprile alle ore 16.00)

Ad oggi - secondo quanto riportato dall'edizione odierna del "Giornale di Sicilia" - saranno circa 17 mila (tra abbonati e paganti) i tifosi che domani sera popoleranno gli spalti del "Barbera". "Un numero che può essere ancora incrementato: molto dipenderà dalle condizioni climatiche che ci saranno domani. Vista la giornata di festa, infatti, è possibile che i tifosi meno assidui decidano in extremis di acquistare il tagliando per assistere all’incontro serale e terminare al meglio il giorno di Pasquetta", si legge.

Ad ogni modo, difficilmente si raggiungerà quota 22 mila, così come accaduto in occasione del match contro il Modena, battuto dalla squadra di Eugenio Corini in rimonta per 5-2. "La recente sconfitta contro il Parma, infatti, ha probabilmente demoralizzato una parte di tifo rosanero che ancora risulta titubante se essere presente o meno sugli spalti, nonostante gli appelli accorati da parte di tutta la società", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di