Palermo, corsa a due per la panchina: Vivarini e Marino in pole, difficile arrivare a Corini o Iachini. La situazione

Palermo, corsa a due per la panchina: Vivarini e Marino in pole, difficile arrivare a Corini o Iachini. La situazione

Il tempo stringe e il club rosanero è pronto a scegliere il suo nuovo allenatore. Quattro opzioni: due concrete, due destinate a restare un sogno…

Toto allenatore.

Il Palermo ha iniziato da qualche giorno a lavorare per individuare il nuovo allenatore, ma da oggi inizierà a fare sul serio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia il cerchio dei possibili sostituti di Delio Rossi, il cui contratto scadrà il 30 giugno, sono ormai due: Vivarini o Marino. Difficile al momento, per diversi motivi, arrivare a Corini e Iachini: “Non solo questione di budget, visto anche l’attaccamento di entrambi alla piazza palermitana, ma anche di profili disposti a lavorare con una squadra che aprirà le porte ai giovani, nell’ottica di un piano all’insegna dell’austerità“.

Palermo, rompicapo ds: rottura fra Lucchesi e Foschi. Un mister X ha contattato Iachini e Capozucca

Profilo ideale, in base all’identikit tracciato dalla nuova proprietà, potrebbe essere quello di Vincenzo Vivarini, che da ieri un allenatore libero (era all’Ascoli). Lucchesi lo conosce bene, avendolo già avuto a Latina, e sarebbe disposto a lavorare con diversi giovani in una piazza importante come quella di Palermo. Stesso discorso vale anche per Pasquale Marino, il quale però non ha avuto ancora alcun contatto con la società rosanero. Sullo sfondo restano sempre Iachini e Corini: il primo attende una chiamata, il secondo invece sembra esser destinato a restare al Brescia e starebbe già progettando la prossima stagione in Serie A con le rondinelle. Quattro allenatori per un posto, ma il cerchio si stringe: Vivarini e Marino in pole per la panchina del Palermo…

Palermo-Delio Rossi, lasciarsi un giorno a Roma: Lucchesi congeda il tecnico e si prepara ad annunciare il suo erede. Il futuro di Foschi…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy