Momento difficile in casa Palermo. Dopo la sconfitta contro il Cittadella, sono piombate numerose critiche nei confronti di tecnico e giocatori. Troppe le sconfitte al Renzo Barbera, così come il gioco che latita. Il City Group ha deciso di confermare Eugenio Corini il quale però dovrà dare risposte a partire dalla trasferta di Terni. Proprio il mister di Bagnolo Mella è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” in diretta dal centro sportivo di Torretta parlando così in merito al momento delicato in casa rosanero. Ecco le dichiarazioni ufficiali:
Palermo
Palermo, Corini: “Sento la città sulla mia pelle. Sono il responsabile di tutto”
"Sono legato a questa città, la sento sulla mia pelle. So la responsabilità che ho nell’allenarla, so la passione e l’ambizione che ha la nostra tifoseria verso la loro squadra. Tutte le emozioni che stanno vivendo loro adesso le sento dentro di me. La delusione, l’arrabbiatura, dopo un inizio di campionato importante. Questo trend negativo delle ultime cinque partite ci ha messo in una posizione diversa da come eravamo partiti. Ma so anche cosa c’è dentro, lo spirito dei tifosi del Palermo che non vedono l’ora di esultare. Io per primo che sono il responsabile di questo devo dedicarmi al lavoro cercare le soluzioni giuste per riprenderci. Abbiamo già dimostrato di saper fare belle cose. Abbiamo lasciato delle cose per strada ma abbiamo anche grande volontà di riprendere il cammino allenandoci in maniera importante, confrontandoci tra di noi e vogliamo presentarci alla ripresa a terni con la giusta determinazione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA