Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ritiro palermo

Palermo, Corini ancora 4-3-3: nuovo ruolo Soleri, out Mancuso e dubbio Valente

Palermo
Il Palermo di Eugenio Corini in campo oggi nella quarta amichevole del ritiro in Trentino contro il Legnago: il possibile undici rosanero
⚽️

Quarto appuntamento amichevole per il Palermo di Eugenio Corini, il primo della seconda parte del ritiro. Alla "Pineta" di Pinzolo, Brunori e compagni affronteranno i veneti del Legnago Salus alle 16:30. Occasione importante per il tecnico rosanero di imprimere più efficacemente i concetti provati finora, ad una manciata di giorni dal termine della preparazione.

Assente sicuro sarà Leonardo Mancuso, infortunatosi nei giorni scorsi e out per circa un mese. Difficile anche la presenze di Francesco Di Mariano: il fantasista è rientrato dopo il problema che lo ha tenuto fuori per dieci giorni. In dubbio infine Nicola Valente, dopo il trauma contusivo al piede riscontrato ieri mattina, e Giuseppe Aurelio, assente nella seduta di ieri.


Corini proverà ancora il 4-3-3, con alcune scelte praticamente obbligate. In porta possibile chance per Desplanches ma il ballottaggio è aperto, sulle corsie pronti Mateju a destra e Ceccaroni e sinistra, i centrali saranno Marconi e Lucioni. Resta però in piedi l'ipotesi Buttaro da laterale mancino. Sta bene ma non dovrebbe partire titolare Leo Stulac, a centrocampo pronti Vasic, Gomes e Saric. Esperimento Soleri da ala sinistra del tridente, come accaduto in passato con Baldini. A completare il reparto offensivo Brunori e Insigne.

tutte le notizie di