Momento difficile in casa Palermo. Dopo la sconfitta contro il Cittadella, sono piombate numerose critiche nei confronti di tecnico e giocatori. Troppe le sconfitte al Renzo Barbera, così come il gioco che latita. Il City Group ha deciso di confermare Eugenio Corini il quale però dovrà dare risposte a partire dalla trasferta di Terni. Proprio il mister di Bagnolo Mella è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” in diretta dal centro sportivo di Torretta parlando così in merito al momento delicato in casa rosanero. Ecco le dichiarazioni ufficiali:
Palermo
Palermo, Corini: “Allenatore rispettato dal City Group. Percepisco la delusione”
"Sostegno del City Group? L’allenatore con questa proprietà e questo gruppo dirigenziale è rispettato. Quindi viene valutato il lavoro settimanale e valutato su come affronta determinate situazione. C’è continuo confronto su questo e ricevere il loro appoggio è fondamentale. Come avete già visto non ci siamo esaltati nei momenti positivi della stagione e non ci abbattiamo adesso, anche se c’è delusione, perché questa è una piazza che vuole tanto che ambisce a tornare dove merita di stare e noi tutti vogliamo riportarcela. Sento l’appoggio dei ragazzi e della società e questo per me è fondamentale, so che i tifosi non vedono l’ora di gioire con noi. Percepisco il momento di delusione perché è anche la mia. Ma sono certo che nel cuore rosanero batte tanta passione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA