"L’apporto di tutti per provare a centrare l’obiettivo e il traguardo stagionale, quello dei play-off. Dopo diverse settimane in cui il Palermo ha dovuto fare la conta degli assenti, Corini può tornare a scegliere chi mandare in campo dal 1' minuto", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i fari sulle scelte del tecnico rosanero.
corini
Palermo, Corini adesso può scegliere: difesa al completo, Verre torna a centrocampo
Il picco degli assenti è stato contro il Parma con Corini che ha dovuto fare a meno di nove effettivi in uno snodo playoff in cui Vazquez e compagni hanno, poi, avuto la meglio. In terra emiliana i rosanero si sono presentati con una difesa inedita, senza la qualità di Verre e con un Brunori non nel pieno delle sue forze. "Adesso, eccezion fatta per Di Mariano e per i lungo degenti Elia e Stulac, il Palermo ritrova praticamente tutti gli effettivi che potranno essere determinanti in questo rush finale di regular season", si legge.
LEGGI ANCHE
Nel reparto più arretrato tornano a disposizione Bettella, Marconi e Nedelcearu. In mezzo al campo Verre ha smaltito le scorie febbrili e Broh sembra sulla via del recupero. Sul binario di sinistra può essere importante il rientro di Sala, nonostante Aurelio si sia ben disimpegnato nelle ultime uscite con la maglia del Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA