Il Palermo ha l'ultimo slot libero per quanto concerne gli acquisti e di conseguenza il completamento della rosa. I rosanero attualmente hanno in organico 23 giocatori di cui un classe 2002, dunque per il regolamento della Lega Pro hanno a disposizione un ultimo spazio. La situazione riguardante Bro, Crivello, Saraniti e Somma non è delle migliori, visto che i quattro calciatori sono considerati degli esuberi e non rientrano nei piani del club. Dunque per ampliare ancora di più la squadra servirà cedere e proprio questi quattro oppure in alternativa non includerli nella lista per il prossimo campionato.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie c
Palermo, con Fella 24 calciatori in rosa: ultimo slot libero, poi servirà cedere
Il Palermo con l'acquisto di Giuseppe FellIa ha raggiunto quota 24 calciatori in organico e adesso deve studiare le mosse per il mercato
L'organico del Palermo, riporta l'edizione odierna de Il giornale di Sicilia:«24 elementi, incluso Buttaro che va a prendersi il posto destinato in lista ai giocatori nati dal 2002 in poi. I regolamenti della Lega Pro prevedono in tutto 25 posti...». MIster Filippi ha bisogno di un paio di innesti per completare il tutto, ma come ribadito a più riprese servirà cedere prima. Saraniti è cercato da Gubbio e Taranto che però non gli garantirebbero lo stesso ingaggio del Palermo, in stand-by la trattativa con il Bari per un ipotetico scambio Somma-Perrotta. Poche richieste per quanto concerne Crivello è Broh che rischiano di ritrovarsi ai margini della squadra sempre sportivamente parlando.
© RIPRODUZIONE RISERVATA