"Quota 4.042. Non è un numero da giocare o un particolare modulo tattico, ma è la testimonianza dell’amore, dell’affetto e dell’appartenenza che i tifosi del Palermo stanno dimostrando come meglio non potevano". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulla sfida tra Palermo e Como, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera". Sono 4.042 i tagliandi che il club di viale del Fante ha venduto in sole 24 ore, dal pomeriggio di mercoledì a quello di ieri, giovedì 15 febbraio.
RASSEGNA STAMPA
Palermo-Como, il “Barbera” sarà una bolgia: boom di vendite in 24 ore
Fino a questa mattina, i biglietti venduti "sono saliti vertiginosamente a 24.743". Un numero destinato a crescere ancora tra la giornata di oggi e domani. Un entusiasmo ritrovato dopo le due vittorie di fila conquistate contro Bari e Feralpisalò ed i quattro risultati utili consecutivi in campionato. Domani al "Barbera", dunque, in occasione di un vero e proprio scontro diretto, "si prospetta una vera e propria bolgia, per un match che potrebbe voler dire davvero tanto, sia in termini di consapevolezza che, soprattutto, di ambizione", si legge.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA