"Il cambio di orario può invertire il trend negativo? Il Palermo ci spera e i primi dati sulla vendita dei biglietti lasciano intuire che sia possibile". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori in casa Palermo. Nel dettaglio, sarebbero già stati stati venduti circa 2.500 biglietti per assistere alla gara Palermo-Cittadella, valevole per la decima giornata del campionato di Serie B.
LE ULTIME
Palermo-Cittadella, giorno e orario attirano i tifosi: il dato sui biglietti venduti
Pertanto, ad oggi, saranno circa 14 mila i presenti al "Renzo Barbera", reduce dal record negativo di spettatori in questa stagione. Contro il Pisa, infatti, erano poco più di 16 mila i supporters allo stadio. "Stavolta, con ancora due giorni e mezzo a disposizione per acquistare i biglietti, si potrebbe assistere ad un'inversione di tendenza. Anche grazie all'orario. [...] In più si gioca di domenica, altro fattore non trascurabile".
I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 16:10 di domenica 23 ottobre o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
- il sito Vivaticket
- i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
- il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera. (Tutti i giorni dalle 9:00 alle 19:30. Domenica 23 ottobre fino alle 12:00).
© RIPRODUZIONE RISERVATA