serie b

Palermo, Chochev dal ritiro della Bulgaria: “Mio obiettivo portare i rosanero in Serie A, spero…”

Ivaylo Chochev

Il centrocampista rosanero torna in Nazionale dopo un anno di assenza: "Orgoglioso di essere stato chiamato dalla Bulgaria"

Mediagol40

Parla Ivajlo Chochev.

Esattamente a dodici mesi di distanza dall’ultima volta, il centrocampista rosanero torna a far parte della Nazionale bulgara in vista dei prossimi impegni per le qualificazioni a Euro 2020. Superato il brutto infortunio che lo ha tenuto a lungo ai box, il c.t Petar Hubchev, ha deciso di dargli un’importante possibilità, convocandolo per il doppio impegno della Bulgaria contro Montenegro (a Sofia il 22 marzo) e Kosovo (a Pristina il 25 marzo).

Ma tra un allenamento e l'altro in patria, Chochev - racconta l'odierna edizione de Il Giornale di Sicilia -, non dimentica che a Palermo ad attenderlo c'è Roberto Stellone, il cui obiettivo è quello di riportare in massima serie il club di Viale del Fante: "Giocare con la Nazionale è un grande onore e sono orgoglioso di essere stato chiamato nuovamente. Spero di poter continuare la mia carriera nel miglior modo possibile - ha aggiunto il classe '93 ai microfoni di un portale bulgaro -, soprattutto tornando in Serie A col Palermo".