"Chiavari si conferma terreno di conquista per il Palermo, per nulla intimorito né dai risultati ottenuti in casa dalla Virtus Entella nella stagione regolare, né dalle insidie del terreno sintetico", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che focalizza la propria attenzione sui precedenti tra i rosanero e la compagine ligure.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
I precedenti
Palermo, Chiavari terreno di conquista: al Barbera è caccia al quattro su quattro
Il Palermo di Silvio Baldini ha battuto in trasferta la Virtus Entella per uno a due grazie ai gol di Luperini e Brunori
Due su due al Comunale per il Palermo che nella Serie B 2017/18 riuscì a battere l'Entella grazie alla rete di La Gumina e all’autogol di De Santis. "L’unico precedente tra le mura amiche risale sempre a quel campionato di Serie B, nel girone d’andata, in cui i rosanero si imposero per 2-0 grazie alla doppietta di Nestorovski", si legge.
In caso di vittoria nel ritorno del secondo turno Nazionale dei playoff di Serie C, la Virtus diverrebbe la seconda squadra battuta quattro volte su quattro dal Palermo, dopo il Rieti. "Mentre con nessun altro avversario il Palermo ha il 100% di vittorie in cinque o più partite disputate", chiosa il Gds.
© RIPRODUZIONE RISERVATA