Palermo, centinaia di tifosi a Roma. Accardi: “Orgoglioso di essere nato in questa città”. E La Gumina…

Palermo, centinaia di tifosi a Roma. Accardi: “Orgoglioso di essere nato in questa città”. E La Gumina…

Il post pubblicato dal difensore rosanero sul proprio account Instagram: “Palermo ed i palermitani meritano rispetto”

Ore di attesa in casa Palermo.

Sono più di duecento i supporters rosanero sbarcati in quel di Roma per far sentire la loro voce. Nella giornata di oggi la Corte Federale si riunirà proprio nella Capitale per esaminare il ricorso presentato dal Palermo Calcio contro la sentenza di primo grado del Tribunale Federale Nazionale della Figc che ne ha decretato la retrocessione in Serie C per presunti illeciti amministrativi.

Il responso con ogni probabilità arriverà tra stasera e domani mattina, venerdì 24 maggio. In vista del secondo grado di giudizio, i tifosi hanno esposto diversi striscioni, acceso fumogeni e intonato cori contro la Lega, contro Claudio Lotito e contro l’ex patron Maurizio Zamparini.

“Tanti palermitani a Roma, chi da casa, chi dall’estero, chi in giro per l’Italia. Orgoglioso di essere nato in questa città, onorato di indossare questi colori. Palermo ed i palermitani meritano rispetto”, ha scritto sul proprio account Instagram il difensore del Palermo Andrea Accardi.

Di seguito l’immagine in questione, repostata sui propri social anche dal centrocampista rosanero Luca Fiordilino e dall’ex attaccante del Palermo, oggi di proprietà dell’Empoli, Antonino La Gumina.

60767203_438879333562440_6074942927627354112_n

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy