Palermo: c’è anche Puscas tra i pre-convocati dell’Under 21 rumena

Palermo: c’è anche Puscas tra i pre-convocati dell’Under 21 rumena

L’attaccante classe ’96 è stato inserito nella lista dei pre-convocati in vista della sfide contro Galles e Liechtenstein

Inizia l’era Roberto Stellone 2.0.

Il tecnico originario di Roma, sbarcato nel capoluogo siciliano nella giornata di giovedì dopo l’esonero di Bruno Tedino, è intervenuto nella giornata di ieri in conferenza stampa. Sono due, oltre alla seduta attualmente in corso, gli allenamenti guidati dal nuovo allenatore del Palermo in vista dei prossimi impegni ufficiali.

Domenica prossima, infatti, andrà in scena Palermo-Crotone, match valido per la settima giornata del campionato di Serie B. Un vero e proprio scontro diretto, al termine del quale seguirà una nuova sosta, quella relativa agli impegni delle Nazionali.

Ed il club di viale del Fante, in attesa delle chiamate da parte dei diversi commissari tecnici delle Nazionali maggiori, si appresta a lasciar partire George Puscas. L’attaccante classe ’96, approdato in estate in Sicilia dall’Inter, infatti – secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Giornale di Sicilia’ – sarebbe stato inserito nella lista dei pre-convocati dell’Under 21 rumena in vista della sfide contro Galles, in programma il 12 ottobre a Cluj, e Liechtenstein (16 ottobre a Ploiesti).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy