Il Palermo cerca i tre punti nel match in programma questo pomeriggio contro il Catanzaro. Alle ore 14:30, allo Stadio "Renzo Barbera", andrà in scena la sfida valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C-Girone C. Gli uomini di Giacomo Filippi torneranno, dunque, in campo dopo la vittoria conquistata in Coppa Italia contro il Monopoli. Un successo che ha permesso ai rosanero di staccare il pass per gli ottavi di finale. Il prossimo 3 novembre, in orario ancora da definire, una nuova gara secca definirà il passaggio ai quarti. E l'avversario sarà proprio il Catanzaro.
Probabili formazioni
PALERMO-CATANZARO, LE PROBABILI FORMAZIONI: DUBBI E SCELTE DI FILIPPI
La sfida tra Palermo e Catanzaro è in programma oggi pomeriggio presso lo Stadio "Renzo Barbera". Le scelte dei due allenatori
Intanto, al cospetto della squadra di Antonio Calabro, Filippi ed il suo staff dovranno fare a meno ancora una volta di Manuel Peretti, fermo ai box a causa di un trauma alla regione orbitaria destra. Il classe 2000, che è tornato a correre, si sottoporrà nei prossimi giorni ad un nuovo controllo oculistico. Restano da valutare anche le condizioni di Andrea Accardi, alle prese da tempo con un fastidio muscolare. Il difensore palermitano potrebbe tornare a disposizione del tecnico per la prossima gara contro il Monterosi. Fermato dal Giudice Sportivo, salterà il match di domenica anche Edoardo Lancini, che dovrà scontare un turno di squalifica.
Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell’allenatore originario di Partinico.
Davanti a Pelagotti, Buttaro, Perrotta e Marconi comporranno con ogni probabilità la linea difensiva. Almici e uno tra Giron e Valente agiranno da esterni alti, con De Rose e Dall'Oglio tandem di interni in linea mediana. Sulla trequarti, quattro calciatori in corsa per due maglie: Floriano, Fella, Silipo e Luperini si contenderanno la titolarità, con Brunori nel ruolo di punta centrale. Proprio il centrocampista ex Trapani potrebbe, dunque, essere spostato sulla trequarti per conferire al centrocampo maggiore solidità con l'innesto di Dall'Oglio data l'emergenza difensiva.
Ecco le probabili formazioni del match tra Palermo e Catanzaro.
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Perrotta, Marconi; Almici, De Rose, Dall'Oglio, Giron; Luperini, Fella; Brunori.
Indisponibili: Accardi, Peretti
Squalificati: Lancini
CATANZARO (3-5-2): Branduani; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Rolando, Verna, Risolo, Vandeputte, Porcino; Carlini, Vazquez.
Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno
© RIPRODUZIONE RISERVATA