Sconfitta pesante incassata dal Palermo di Eugenio Corini contro il Pisa di Alberto Aquilani. Quattro a tre il risultato finale in favore dei toscani che a fine primo tempo si trovavano sotto per zero a due dopo le reti di Brunori e Lund. L'ex difensore del Palermo, Moris Carrozzieri, ha commentato i gol subiti dalla difesa rosanero sulla propria pagina Facebook. Ecco, di seguito, le parole spese da Carrozzieri.
il post
Palermo, Carrozzieri: “Difesa imbarazzante, non si possono subire questi gol”
"Oggi, come spesso capita, ho seguito la partita del mio Palermo. Non sono nessuno per giudicare gli altri ma avendo giocato qualche partita in carriera provo un sentimento di rabbia. Mi domando come si fa a prendere questi gol. In occasione del due a uno del Pisa D'Alessandro ha stoppato palla in area, si è girato e ha puntato il difensore calciando poi a giro. Come si fa a farlo girare e a farlo calciare da dentro l'area di rigore? Il pareggio è arrivato a difesa schierata malissimo visto che erano tutti in linea (in area si sta a difesa sfalsata). L'altra rete è arrivata da calcio d'angolo con il giocatore avversario che ha potuto controllare tranquillamente, fare due passi e calciare. Ma quando si accorcia? Mi viene rabbia perché questi gol non si possono subire e in più non si è capaci di gestire un doppio vantaggio. E qui il mister che ci può fare? In campo ci vanno i giocatori. Difesa di oggi imbarazzante. Datevi una svegliata, Palermo vuole gente che lotta. Palermo nel cuore, forza ragazzi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA