I precedenti

Palermo-Carrarese, i precedenti dell’arbitro Perri con i rosanero

⚽️
L'arbitro della sezione di Roma 1 in carriera ha diretto 2 match del Palermo, di cui uno nella stagione in corso

Lunedì alle 15:00 è in programma Palermo-Carrarese, l'arbitro designato per questa sfida dall'importanza cruciale per i rosanero per rilanciare le proprie ambizioni playoff è Mario Perri della sezione di Roma 1, in carriera ha diretto 2 sfide dei rosanero con altrettante vittorie dei siciliani.

L'ULTIMO PRECEDENTE 

L'ultima gara dei rosanero diretta da Mario Perri risale alla 28° giornata di questa stagione. In cui il Palermo prevalse sul Brescia 1-0 al "Renzo Barbera" con una rete di Pohjanpalo su un calcio di rigore concesso dall'arbitro romano. In quella sfida estrasse inoltre 4 cartellini gialli.

IL PRIMO PRECEDENTE

Il primo precedente risale invece alla stagione 2019/2020, annata della rinascita rosanero dalla Serie D. L'arbitro di sezione di Roma 1 diresse il match Biancavilla-Palermo, conclusasi 1-2 in favore dei siciliani, vittoria che consentì ai rosanero di ottenere 7 vittorie su altrettanto partite, striscia di vittoria che poi si fermò a 10 in un campionato successivamente interrotto dal Covid. In quella partita l'arbitro romano estrasse 5 cartellini gialli, non proprio una sfida tranquilla.