
Il Giornale di Sicilia, nell’articolo firmato da Alessandro Arena, sottolinea le possibili novità di formazione in vista della partita contro la Carrarese.
serie b
Il Giornale di Sicilia, nell’articolo firmato da Alessandro Arena, sottolinea le possibili novità di formazione in vista della partita contro la Carrarese.
Il Palermo si prepara al preliminare dei play-off con particolare attenzione alla gestione di Gomes, a quota quattro ammonizioni e che in caso di cartellino giallo salterebbe la prima gara dei playoff. Occhi puntati sulla mediana soprattutto considerando anche l'assenza di Blin (squalificato). Dionisi potrebbe affidarsi a Ranocchia per sostituire Blin, mentre in caso di necessità potrebbe optare per Vasic o Verre, anche se un cambio massiccio in mediana appare poco probabile per motivi di equilibrio.
Minori i rischi legati agli altri diffidati, come Nikolaou e Lund: il primo sarà titolare al posto di Ceccaroni, il secondo potrebbe partire dalla panchina dopo la buona prova di Di Francesco contro il Frosinone. Il tecnico dovrebbe confermare gran parte della formazione vista venerdì: in difesa ci saranno Diakité, Baniya e Nikolaou; a centrocampo Ranocchia e Gomes; sulle fasce Di Francesco e Pierozzi. Sulla trequarti agiranno Segre e Brunori, quest'ultimo reduce da una doppietta decisiva. In attacco confermato Pohjanpalo, a caccia del decimo gol in mezza stagione in rosanero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA