Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Le disposizioni

Palermo, capienza “Renzo Barbera” al 50%. E i tifosi dell’ACR Messina…

Palermo, capienza “Renzo Barbera” al 50%. E i tifosi dell’ACR Messina…

La capienza negli stadi italiani torna al 50%: da un massimo di 27mila spettatori a 18.182 posti con il "Renzo Barbera" interamente aperto

Mediagol (nic) ⚽️

"La capienza negli stadi italiani torna al 50%", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" puntando i riflettori sulle disposizioni del governo per limitare i contagi da Covid-19.

In occasione dell'ultima partita casalinga del Palermo, disputata contro il Bari, il "Renzo Barbera" era aperto al 75% (dunque potenzialmente pronto ad accogliere 27mila spettatori). A seguito delle disposizioni del governo, la capienza dell'impianto di viale del Fante torna ad un massimo di 18.182 spettatori, qualora venissero aperti tutti i settori dello stadio. Se il club rosa decidesse di optare per la chiusura dell'anello superiore della Curva Sud e della tribuna Montepellegrino la capacità si attesterebbe attorno alle 12mila unità.

Per quanto riguarda il derby contro l'ACR Messina, il settore ospite verrà aperto "solamente ai residenti nella provincia peloritana, in possesso di una sottoscrizione ad uno dei programma di fidelizzazione del club messinese", chiosa il gds.

tutte le notizie di