"Brunori e Segre, dalla tentazione alla sfida da avversari". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sul match Frosinone-Palermo, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Benito Stirpe". Una gara che Jacopo Segre e Matteo Brunori avrebbero potuto giocare "a maglie invertite". Entrambi, infatti, nel corso dell'ultima sessione estiva di calciomercato erano finito nel mirino del club ciociaro. Ma i due affari non si sono mai concretizzati.
FROSINONE-PALERMO
Palermo: Brunori-Segre, dalla tentazione Frosinone alla sfida da avversari
Brunori, d'altra parte, aveva dato priorità al Palermo sin dalla vittoria dei playoff di Serie C, dopo una stagione da assoluto protagonista con la maglia rosanero a suon di gol e prestazioni di livello. Così come il nuovo numero 8 del Palermo, con il Frosinone che provò ad inserirsi in una trattativa - quella fra i siciliani ed il Torino - ormai avanzata.
"Però, su entrambi, in Ciociaria è stato fatto un pensierino. Più di uno, forse, in un mercato che alla fine ha visto i giallazzurri e i rosanero perseguire due strade diverse. Giovani di prospettiva alla corte di Grosso, gente affermata per la categoria nel gruppo di Corini", prosegue il noto quotidiano. Sia il bomber italo-brasiliano, sia Segre, fra poco più di ventiquattro ore saranno in campo, titolari nella formazione di Eugenio Corini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA