Momento difficile in casa Palermo. Dopo la sconfitta contro il Cittadella, sono piombate numerose critiche nei confronti di tecnico e giocatori. Troppe le sconfitte al Renzo Barbera, così come il gioco che latita. Il City Group ha deciso di confermare Eugenio Corini il quale però dovrà dare risposte a partire dalla trasferta di Terni. Matteo Brunori, capitano del club siciliano, è intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” in diretta dal centro sportivo di Torretta parlando così in merito al momento delicato in casa rosanero. Ecco le dichiarazioni ufficiali:
Palermo
Brunori: “Confronto costruttivo, abbiamo un obiettivo comune. Serie B difficile”
"C’è stato un confronto positivo e costruttivo, era giusto farlo. Ci siamo ritrovati qui al centro sportivo, ci siamo guardati negli occhi e abbiamo chiarito la nostra posizione, quella che deve essere. Abbiamo tutti un obiettivo comune sia la società che la città. Giustamente ci sono dei momenti negativi e bisogna saper reagire. Spiegazione? Sapevamo sin dall’inizio che la B fosse un campionato difficile e anche se hai una squadra molto forte vai incontro a delle difficoltà. Poi sta a noi saperle affrontare e saperne venire fuori. In questo momento anche la cosa più semplice risulta difficile, stiamo qua per questo e per avere ancora di più in questo momento l’unione del gruppo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA