Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Palermo, Broh-Crivello-Somma: chi dovrebbe restare? I tifosi hanno le idee chiare

Palermo, Broh-Crivello-Somma: chi dovrebbe restare? I tifosi hanno le idee chiare

I tifosi del Palermo hanno espresso una preferenza in merito ai tre esuberi, stando ai supporters rosanero uno di loro dovrebbe restare

⚽️

In questa fase di pre campionato in casa Palermo, partendo proprio dal ritiro di San Gregorio Magno, si è verificato qualcosa di evidentemente inaspettato. La società in accordo con il tecnico Giacomo Filippi ha scelto di non puntare più su tre elementi che nella scorsa stagione, soprattutto con Boscaglia in panchina, avevano trovato tanto spazio. L'allenatore siciliano dopo un attento meeting insieme al proprio staff, ha comunicato a Michele Somma, Roberto Crivello e Jeremie Broh che non avrebbero fatto parte del nuovo progetto tecnico.

I tre sono dunque diventati di fatto esuberi anche se durante gli allenamenti non è mancato chiaramente l'impegno e l'abnegazione. Tra di loro quello ad aver ottenuto più minutaggio nelle amichevoli è stato senza dubbio Broh che anche nella sfida amichevole contro l'Enna è stato utilizzato per uno spezzone. I tifosi però sembrano avere le idee chiare e al sondaggio condotto proprio dalla redazione di Mediagol.it (chi dovrebbe restare tra i tre?), hanno espresso la loro preferenza. Stando ai voti dei supporters rosanero, a sorpresa è uscito fuori il nome di Michele Somma che ha totalizzato il 44% contro il 22% di Crivello e il 19% di Broh mentre il 15% dei votanti preferirebbe che non restasse nessuno. Le partite ufficiali sono alle porte con l'impegno del 21 agosto in Coppa Italia contro il Picerno, adesso la dirigenza dovrà delineare la rosa e magari capire se voler contare o meno su almeno uno tra i tre calciatori.

tutte le notizie di