Palermo-Brescia, superata quota 11.000 biglietti: al Renzo Barbera sarà record stagionale

Palermo-Brescia, superata quota 11.000 biglietti: al Renzo Barbera sarà record stagionale

Sono oltre 11.000 i biglietti venduti finora per Palermo-Brescia, match valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie B

Il Palermo vive un momento societario delicato, e i tifosi hanno deciso di stare uniti e soprattutto vicini alla squadra, che fin qui non ha mai mollato un centimetro.

Un gran numero di sostenitori rosanero ha risposto all’appello del club di Viale del Fante di sostenere gli uomini di Roberto Stellobe in occasione della prossima gara di campionato: sono, infatti, più di 11.000 i biglietti emessi per Palermo-Brescia, gara in programma venerdì alle ore 21:00 allo stadio “Renzo Barbera”. Record stagionale, visti i 7.012 venduti contro il Pescara, a cui vanno aggiunti anche i 2.210 abbonati, numeri destinati a crescere visto che alle 16:00 di oggi aprirà anche il botteghino dello stadio.

 

L’invito, in particolare, era stato rivolto loro da alcuni giocatori del club rosanero, che tra la mancanza di garanzie societarie e l’ombra di una penalizzazione – causata da un possibile ritardo nel pagamento degli stipendi -, hanno ripetutamente cercato il supporto fisico e morale della tifoseria palermitana. Dunque, raccolto l’appello di Giuseppe Bellusci, rilanciato da George Puscas e condiviso dal responsabile dell’area tecnica Rino Foschi e dal centrocampista bosniaco Mato Jajalo, i tifosi sono pronti a fare la propria parte.

Jajalo: “Corini mi è rimasto dentro, per battere il Brescia abbiamo bisogno dei tifosi. Uno stadio pieno…”

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 7 mesi fa

    forza gente,fate sentire il calore del tifo rosanero alla squadra e a Foschi,da Genova sarò con voi con il cuore rosanero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy