serie b

Palermo-Brescia, Cellino: “Non è la partita della vita, triste per i guai dei rosanero. Zamparini? Impossibile giudicare…”

Palermo-Brescia, Cellino: “Non è la partita della vita, triste per i guai dei rosanero. Zamparini? Impossibile giudicare…”

Il patron delle Rondinelle, Massimo Cellino, presenta il big match di Serie B tra Palermo e Brescia che andrà in scena stasera

Mediagol97

Il risultato conta tanto, ma non è la partita della vita. Piuttosto sono triste, leggo dei guai del Palermo e non mi va di dare pareri: sono troppo legato ai ricordi

Massimo Cellino presenta con queste parole, intervistato da La Gazzetta dello Sport, il big match valevole per la testa del campionato di Serie B tra Palermo e Brescia che avrà luogo questa sera allo Stadio "Renzo Barbera" alle ore 21:00. Il patron delle Rondinelle, nel corso del proprio intervento al noto quotidiano sportivo nazionale, ha poi datato con precisione i ricordi che, in qualche modo, lo legano alla piazza rosaneroe all'ex patron del club di Viale del Fante Maurizio Zamparini. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dall'ex presidente del Cagliari.

"Nel 2004 conquistai la Serie A con il Cagliari proprio insieme ai rosanero. Era una Serie B spettacolare, con 24 squadre e il nostro calcio stava per entrare in una fase delicatissima. E in quegli anni difficili mi sono ritrovato spesso al fianco di Maurizio Zamparini in tante battaglie di Lega. Ora non so cosa sia accaduto, non sento Maurizio da tempo. Da fuori è impossibile giudicare il perché di questa situazione di grande incertezza".