Del calciomercato in chiave Serie B e non solo si è espresso l'ex centrocampista e capitano della Salernitana, oggi tecnico, Roberto Breda. L'ex allenatore di Reggina, Ternana, Perugia e Pescara, tra le altre, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di TMW ha trattato diverse tematiche relative al torneo cadetto. Di seguito le sue dichiarazioni.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie b
Palermo, Breda: “Verre in Serie B fa la differenza, cammino Brunori? Dico la mia…”
Le dichiarazioni dell'ex tecnico di Reggina, Ternana, Perugia, Roberto Breda
CALCIOMERCATO IN SERIE B -“Nel torneo cadetto si fa sempre un mercato funzionale, con operazioni interessanti come quella di Moreo al Pisa. È un mercato che da modo di vedere trasferimenti intelligenti, come Verre, che potrebbe fare la differenza in categoria”.
Calciomercato Palermo, ecco Verre: blitz e fumata bianca con Sampdoria ed agente
—CHEDDIRA E BRUNORI - "I due attaccanti oltre che bomber sono figure di riferimento e stanno dando una mano enorme. Sono molto diversi, ma stanno facendo estremamente bene. Brunori viene dai dilettanti e piano piano si sta meritando ciò che ha raccolto con maturità. Cheddira dal canto sua ha le doti del calciatore di qualità, superiori alla media della Serie B. Sta dimostrando di essere riconoscente al Bari”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA