Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

record stagionale

Palermo-Bari, sarà primato stagionale: in diecimila al “Barbera” per la capolista?

Palermo-Bari, sarà primato stagionale: in diecimila al “Barbera” per la capolista?

Nel pomeriggio di ieri è stata raggiunta quota 5.300 tagliandi venduti per assistere alla sfida tra Palermo e Bari

Mediagol (nc) ⚽️

"Ottomila al Barbera per la capolista, è primato stagionale". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulla sfida tra Palermo e Bari, in programma alle ore 14:30 allo Stadio "Renzo Barbera". Nel pomeriggio di ieri, infatti, è stata raggiunta quota 5.300 tagliandi venduti. Ragion per cui, contando anche gli abbonati, verrà superato il record di presenze raggiunto fin qui con l'Avellino.

"I numeri chiaramente non sono da partita delle grandi occasioni, ma almeno la statistica sul pubblico avuto al 'Barbera' in questo campionato si può aggiornare con un nuovo record", si legge. In questa stagione, il Palermo ha superato i settemila spettatori soltanto in due occasioni: contro gli uomini di Piero Braglia (con 7.689 tifosi al "Barbera") e contro il Potenza (con 7.401 presenti). Sopra la media anche l'affluenza registrata in occasione di Palermo-Paganese (6.673 spettatori), Palermo-Monopoli (6.407 spettatori) e Palermo-Latina (6.091 spettatori all’esordio in campionato, con lo stadio aperto al 50% della capienza).

Da valutare le vendite odierne dei biglietti: la quota diecimila sarà toccata? Intanto, i biglietti saranno disponibili alla vendita fino alle ore 14:25 di oggi, domenica 19 dicembre, o comunque fino a esaurimento disponibilità (QUI I DETTAGLI).

tutte le notizie di