Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Palermo-Bari, Castagnini: “Che vinca il migliore. Tifosi spettacolari, ci aiuteranno”

Palermo-Bari, Castagnini: “Che vinca il migliore. Tifosi spettacolari, ci aiuteranno”

Le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo del Palermo poco prima del fischio d'inizio della sfida contro il Bari

Mediagol (nc) ⚽️

Poco più di cinque minuti e sarà Palermo-Bari, match valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C-Girone C. Intervenuto ai microfoni di Eleven Sportspoco prima del fischio d'inizio dello scontro diretto in programma al "Renzo Barbera", il direttore sportivo del Palermo Renzo Castagnini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

"Mi aspetto una gara combattuta tra due squadre forti. Speriamo sia uno spettacolo bello e che vinca il migliore. Queste partite si preparano da sole, capisci quella che è l'importanza del match e quindi questa settimana è andata via liscia senza dare nessun consiglio ai calciatori perché sanno tutto da soli. Se dovesse vincere il Bari la distanza diventerebbe tanta ma il campionato è ancora lungo. Noi a Palermo abbiamo un pubblico spettacolare e in tutte le partite ci dà un aiuto importante, anche oggi lo farà", le sue parole.

tutte le notizie di