Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Palermo-Bari, anche Doda non è stato convocato: motivi disciplinari? Le ultime

Palermo-Bari, anche Doda non è stato convocato: motivi disciplinari? Le ultime

Altra assenza tra i convocati di Giacomo Filippi per la sfida contro il Bari, con Doda escluso dalla lista dei disponibili per probabili problemi disciplinari

Mediagol (ls) ⚽️

"Forse si è solo allenato male, ma l’albanese sta bene, non ha problemi familiari, per esclusione deduciamo che sia stato lasciato a casa per motivi disciplinari. Non di poco conto per convincere Filippi a lasciarlo fuori nella giornata in cui manca anche Almici, l’altro esterno di destra". Così l'edizione odierna del Giornale di Sicilia, che punta i riflettori sull'emergenza alla quale il Palermo dovrà sopperire nella giornata del super match interno contro il Bari.

Sulle corsie, infatti, Giacomo Filippi ha già perso per infortunio GironValente Marong, assenze alle quali si va ad aggiungere quella di Massimiliano Doda. L'esterno albanese non ha problemi né fisici né familiari, quindi è possibile dedurre come il tecnico rosanero abbia voluto escluderlo dalla sfida per motivi disciplinari. Certamente un esclusione che prescinde dall'emergenza sportiva, vista la carenza odierna sulle fascie che l'allenatore nativo di Partinico dovrà fronteggiare quest'oggi.

 

tutte le notizie di