Palermo, Barbera verso il sold out: l’incasso andrà in beneficenza. Arkus Network main sponsor sulla maglia

Palermo, Barbera verso il sold out: l’incasso andrà in beneficenza. Arkus Network main sponsor sulla maglia

In città è partita la caccia al biglietto, lunghe cose ai botteghini e negli store ufficiali

Doppio obiettivo.

La città è pronta a rispondere presente per il match tra Palermo e Cittadella, una gara nella quale con tutta probabilità si registrerà il record di presenze stagionali sugli spalti dello stadio Renzo Barbera. Per i tifosi che acquisteranno il tagliando ci sarà un doppio impegno: quello di aiutare la squadra ad ottenere un successo che potrebbe garantire il sorpasso sul Lecce e quello di aiutare i più bisognosi.

Cessione Palermo, S. Tuttolomondo: “Mai voluto il Genoa. Mepal? Ci siamo accollati il debito. Ai tifosi dico…”

Il club rosanero ha infatti deciso di devolvere l’incasso in beneficenza. Il neo presidente del Palermo Alessandro Albanese, ai microfoni de Il Giornale di Sicilia, ha lanciato un appello ai tifosi: “Invito la gente a presentarsi al botteghino per due cause nobilissime. La prima è fare da dodicesimo uomo in campo, la seconda è aiutare alcune Onlus cittadine. Ci stiamo muovendo in questo modo, come già detto, perché vogliamo dare un bel segnale. A livello sportivo è importante, perché prima di pensare al Lecce bisogna battere il Cittadella, come ci insegnano i risultati delle scorse settimane. Lo è ancor di più fuori dal campo, perché lo facciamo per la città“.

Cessione Palermo, Albanese: “Noi imprenditori e professionisti seri, il nostro obiettivo…”

La quota 17.500 biglietti venduti è stata superata ieri, col record di pubblico registrato col Brescia pronto ad essere superato. La biglietteria di viale del Fante sarà aperta oggi dalle 16 alle 19, mentre domani la vendita sarà possibile dalle 10 alle 11.30. I biglietti saranno a disposizione anche presso le rivendite Vivaticket autorizzate, via internet e presso gli store ufficiali. Sugli spalti sarà presente anche la nuova dirigenza di Arkus Network, che domani farà il suo esordio come main sponsor sulla maglia della squadra rosanero. Palermo-Cittadella, la gara della verità…

Palermo-Cittadella, il “Barbera” torna a riempirsi: superata quota 17.500 biglietti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy