Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

La situazione

Palermo, Baldini vede l’ACR Messina: ultimo giorno di vacanze. Valente e Marconi…

Palermo, Baldini vede l’ACR Messina: ultimo giorno di vacanze. Valente e Marconi…

Il Palermo di Silvio Baldini si appresta a riprendere gli allenamenti dopo la pausa invernale concessa dal club rosanero

Mediagol (nic) ⚽️

"Ultimo giorno di vacanze per il Palermo", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" puntando i riflettori sulla ripresa degli allenamenti di Francesco De Rose e compagni. Nella giornata di domani sono previsti i controlli di rito per tutti i componenti del gruppo squadra che, dal giorno successivo, torneranno in campo per preparare il derby contro l'ACR Messina, in programma domenica 9 gennaio alle ore 17.30.

L'organico rosanero non dovrebbe essere al completo per la prima seduta di Silvio Baldini da allenatore del Palermo. Nei giorni scorsi, infatti, un calciatore della prima squadra è risultato positivo al Covid-19 e si trova in isolamento nella propria città natale. Contro la compagine peloritana, inoltre, l'ex tecnico della Carrarese dovrà rinunciare ad Alberto Pelagotti e Alessio Buttaro, entrambi espulsi nella precedente sfida contro il Latina. "In compenso, rispetto alla trasferta in terra pontina, sono attesi al rientro Valente e Marconi, assenti nella partita con i nerazzurri", chiosa il noto quotidiano.