Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'allenamento

Palermo, Baldini e i “superstiti”: allenamento con la Primavera. La situazione

Palermo, Baldini e i “superstiti”: allenamento con la Primavera. La situazione

L'organico a disposizione di Silvio Baldini è stato falcidiato dal Covid-19: attualmente sono 13 i calciatori positivi al virus

Mediagol ⚽️️

"Aspettando le visite mediche per i calciatori negativizzati, Baldini continua a lavorare con un organico ridotto all’osso dai contagi. Stavolta, però, a Tommaso Natale arrivano i rinforzi", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia", focalizzando la propria attenzione in casa Palermo.

Attualmente sono 13 i calciatori positivi e 15 quelli negativi, di cui 9 in attesa di ricevere il nulla osta dei medici per mettersi a disposizione dell'ex coach di Empoli e Carrarese. A questi vanno inoltre aggiunti i 3 componenti dello staff tecnico ancora positivi, mentre uno è tornato a lavorare sul campo già da ieri. Nell'ultima sessione di allenamento la Primavera di Di Benedetto si è aggregata alla prima squadra rosanero per permettere a Baldini di lavorare sul proprio marchio di fabbrica (4-2-3-1). "I presenti sono gli stessi dell’altro ieri: Doda, Somma, Lancini, Luperini, Felici e Soleri, con l’aggiunta di Santana che ormai si è unito ai suoi ex compagni per dare una mano sul campo", si legge sul Gds. Giron e Buttaro - primi calciatori del Palermo ad aver contratto il Covid-19 - attendono il via libera dai medici per tornare in gruppo a pieno titolo.

"Il tecnico ha confermato Luperini sulla trequarti, alle spalle di Soleri, con Felici largo a sinistra e Santana schierato sulla fascia destra, a completamento di una rosa ridotta ai minimi termini", chiosa il noto quotidiano. A fine seduta riunione tra Baldini e i superstiti, in attesa che ogni singolo componente dell'organico rosanero torni a disposizione del coach originario di Massa.

tutte le notizie di