Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

PLAYOFF SERIE C, LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-AVELLINO

PLAYOFF SERIE C, LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-AVELLINO

La gara è in programma domenica pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera"

Mediagol7

Primo atto della Fase Nazionale dei playoff promozione.

Domenica 23 maggio, ore 17.30, allo Stadio "Renzo Barbera", andrà in scena la sfida tra Palermo e Avellino. Pelagotti e compagni torneranno, dunque, in campo dopo le due vittorie di fila conquistate contro Teramo e Juve Stabia. Due successi che hanno permesso al Palermo di staccare il pass per la Fase Nazionale, che danno certamente slancio e morale in vista del delicato incontro contro gli uomini di Braglia.

Il sorteggio ha regalato ai rosanero un avversario già affrontato nel corso della stagione. Sei i punti conquistati dagli irpini contro il Palermo tra andata e ritorno; una squadra contro cui la compagine siciliana vorrà riscattarsi. Se al termine del doppio confronto il risultato dovesse essere di parità, così come la differenza reti, a quel punto sarà l'Avellino ad accedere al turno successivo, in virtù del miglior piazzamento in classifica nella regular season.

Al cospetto della squadra di Braglia, Giacomo Filippi dovrà fare a meno di alcune pedine importanti: Rauti, Lucca e Luperini. Il centrocampista ex Trapani, ammonito a Castellammare di Stabia, dovrà scontare un turno di squalifica e tornerà a disposizione in occasione del match di ritorno. In compenso, il tecnico rosanero potrà contare sul recupero di Somma e Palazzi, che hanno lavorato con il gruppo, così come Almici e Odjer. Anche Lancini ha smaltito la botta subita in Campania.

Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell’allenatore originario di Partinico, che ripartirà dal solito 3-4-2-1.

Davanti a Pelagotti, Marong, Lancini e Marconi comporranno con ogni probabilità la linea difensiva; Accardi e Valente agiranno da esterni alti. Dubbi in mezzo al campo: De Rose e uno tra Broh e Odjer tandem di interni in linea mediana. Floriano e Kanoute sulla trequarti con Saraniti che completerà il reparto offensivo.

Ecco le probabili formazioni del match tra Palermo e Avellino.

(Aggiornamento: domenica 23 maggio ore 9:00)

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marong, Lancini, Marconi; Accardi, De Rose, Broh (Odjer), Valente; Kanoute, Floriano; Saraniti.

Indisponibili: Fallani, Rauti, Lucca

Squalificati: Luperini

AVELLINO (3-5-2): Forte; Ciancio, Dossena, Illanes; Rizzo, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella.

Indisponibili: Silvestri

Squalificati: Miceli

tutte le notizie di