palermo-avellino

Palermo-Avellino, D’Agostino: “Braglia? Fiducia in lui. Rosanero squadra organizzata”

AVELLINO, ITALY - DECEMBER 10:  Fans of US Avellino prior the Serie B match between US Avellino and Benevento Calcio at Stadio Partenio on December 10, 2016 in Avellino, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il numero uno dell'Avellino ha detto la sua in merito al match del 'Renzo Barbera' nel pre partita di 'Eleven Sports'

Mediagol (ls) ⚽️

Una sfida difficile, spero i ragazzi diano il massimo.

Queste le parole di Angelo D'Agostino, presidente dell'Avellino intervenuto nel pre della sfida del 'Renzo Barbera' contro il Palermo. Gli irpini stanno ritrovando la giusta continuità a discapito di un inizio di stagione estremamente altalenante, nel quale non sono mancati i risultati negativi. Adesso i biancoverdi si trovano a tre punti proprio dai rosanero, con il peso specifico della gara che diventa elevato soprattutto in virtù dell'attuale classifica, con entrambe le compagini a lottare per recuperare il vantaggio preso in testa al Girone C dal Bari.

Ecco le parole di D'Agostino, che ha sottolineato la difficoltà del match in relazione all'avversario, dicendo anche la sua sulla posizione in panchina del tecnico Piero Braglia: "Stiamo cercando di capire cosa non abbia funzionato in questa prima parte di stagione, ma siamo fiduciosi perché non credo di aver sbagliato qualcosa. La squadra è stata costruita per fare un campionato di vertice. Siamo lì e siamo fiduciosi, abbiamo provato ad accontentare il mister ma poi è il campo che dà i risultati. Oggi sarà una partita difficile, sappiamo di affrontare una squadra organizzata e forte. Sarà una grande prova di maturità. Braglia? Non abbiamo mai pensato di esonerarlo, intendiamo affidarci a lui fino alla fine. Speriamo che i ragazzi diano il massimo, poi vinca il migliore".

tutte le notizie di