Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

PALERMO-ASCOLI: DOVE VEDERE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

Spezia-Palermo
La sfida tra i rosanero e gli uomini di Carrera è in programma alle ore 15:00 allo Stadio "Renzo Barbera".
Mediagol ⚽️

Dopo le due sconfitte rimediate contro Reggiana e Spezia, precedute da tre pareggi di fila ottenuti contro SampdoriaCosenza e la capolista Parma, il Palermo targato Michele Mignani tornerà in campo questo pomeriggio. Alle ore 15:00, la compagine rosanero affronterà fra le mura amiche dello Stadio "Renzo Barbera" l'Ascoli, reduce dalla sconfitta contro il Cosenza e in lotta per non retrocedere.

Oltre alla diretta testuale di Mediagol.it, i tifosi potranno seguire la gara valevole per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B su ben due piattaforme. I diritti sulla visione delle gare del campionato cadetto per l'intera stagione calcistica 2023/2024 sono affidati, infatti, a Dazn e Sky.

Palermo-Ascoli, dunque, sarà visibile integralmente - sottoscrivendo un abbonamento - sui seguenti canali satellitari e streaming:

  • DAZN
  • SKY SPORT CANALE 251 (Telecronaca Fabrizio Redaelli; Diretta Gol Federico Botti)
  • Nel primo caso basta accedere all'app di Dazn tramite smart tv, Google Chromecast, Amazon Firestick, PS4, PS5, Xbox One o Xbox Series X/S e selezionare l'evento in programma. O in alternativa tramite l'app Dazn su tablet o cellulare/smartphone. La diretta streaming è visibile anche su Sky Go o Now Tv. Diretta Gol, infine, sarà disponibile su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW.

    tutte le notizie di

    Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.