Tutto pronto o quasi al "Renzo Barbera", dove questa sera alle 20:45, Palermo ed Ascoli si sfideranno nel match valevole per la terza giornata del campionato di Serie BKT 2022-2023. Dopo il pari per 1-1 al contro il Bari, nella gara del "San Nicola", la formazione rosanero guidata da Eugenio Corini, torna tra le proprie mura amiche dove nel match d'esordio del torneo cadetto ha battuto per 2-0 il Perugia di Fabrizio Castori.
PALERMO IN TV
Palermo-Ascoli, Corini sfida Bucchi: dove vedere il match in tv e diretta streaming
Sul fronte mercato prosegue alacremente il lavoro del binomio dirigenziale composto dall'attuale direttore sportivo del Palermo FC, LeandroRinaudo e dal polo di riferimento dello scoutingdel City Football Group, Luciano Zavagno. Dopo aver definito il trasferimenti a titolo definitivo di Leo Stulac, Francesco Di Mariano, Davide Bettella e Jacopo Segre, rispettivamente provenienti da Empoli, Lecce, Monza e Torino, il tandem manageriale del club di viale del Fante continua senza sosta la ricerca di tasselli da incastonare nel mosaico a disposizioni del tecnico rosanero Eugenio Corini. A capitan Floriano e compagni, nella giornata di ieri si è aggregato anche Ales Mateju, esterno basso destro ex Brescia e Venezia, attualmente ultimo innesto della formazione rosanero.
Con l'approdo in Serie B, anche la copertura televisiva delle gare dei rosanero cambia radicalmente. Tutti match del Palermo saranno visibili su ben tre piattaforme streaming. I diritti sulla visione delle gare del campionato cadetto per l'intera stagione calcistica 2022-2023 sono affidati ai già noti network satellitari e streaming, Sky e Dazn, oltre che Helbiz Live, terza piattaforma, che già dallo scorso campionato di B ha garantito la diretta web delle partite del torneo cadetto.
Palermo-Ascoli, in programma questa sera al "Renzo Barbera" alle ore 20.45, sarà fruibile, previo sottoscrizione di un abbonamento, su uno dei seguenti canali satellitari e streaming:
© RIPRODUZIONE RISERVATA