Palermo-Arkus Network, parla la De Angeli: “Nessun problema. Ecco quando arriverà la firma”

Palermo-Arkus Network, parla la De Angeli: “Nessun problema. Ecco quando arriverà la firma”

Le dichiarazioni rilasciate da Daniela De Angeli in merito alla situazione relativa al passaggio delle quote del Palermo Calcio alla Arkus Network

Ore decisive per il futuro del club di viale del Fante. Parola a Daniela De Angeli.

Sono sbarcati nel capoluogo siciliano nella giornata di ieri, dopo la sfida tra Palermo e Spezia andata in scena ieri pomeriggio allo Stadio “Renzo Barbera”: 2-2 è il risultato finale maturato in occasione della partita valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B.

Stiamo parlando dei dirigenti di Arkus Network, società italiana leader nel settore del turismo di lusso. Il noto gruppo imprenditoriale che in queste ore sta lavorando per annunciare l’avvenuto closing, portando a termine l’atteso passaggio di proprietà, è composto da Vincenzo Macaione, Fabrizio Lucchesi, Walter Tuttolomondo e Stefano Pistilli.

“Tutto procede e non ci sono problemi – ha dichiarato la De Angeli, che al momento detiene le quote del Palermo Calcio, ai microfoni di Ansa -, ci siamo incontrati e stiamo continuando a lavorare. La firma sul contratto definitivo arriverà o in giornata o domani. Rispetteremo il contratto preliminare che abbiamo già firmato perché non ci sono ostacoli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy