Antonio Ponte a Palermo.
serie b
Palermo, Antonio Ponte torna in città: l’imprenditore svizzero fu vicino ad acquistare quote del club rosa…
Dopo il suo interessamento nei confronti del club rosanero nei mesi scorsi ed i continui contatti con Maurizio Zamparini, il finanziere di Zurigo è tornato nel capoluogo siciliano...
A rivelarlo è il Giornale di Sicilia nel corso della diretta Facebook di questo pomeriggio. L’imprenditore svizzero nei mesi scorsi è stato più volte accostato al Palermo ed era intenzionato ad acquistare alcune quote del club rosanero.
Il 30 settembre scorso sul sito ufficiale del Palermo Calcio, la società di viale del Fante aveva annunciato che: “Il candidato per la caricata di presidente è il signor Antonio Ponte, finanziere di Zurigo, che sta seguendo il passaggio della proprietà del Palermo Calcio a investitori stranieri di qualità. Sono infatti in fase di definizione gli accordi sottostanti a tale operazione”.
Ponte aveva anche assistito di persona ad alcune gare di campionato disputate dalla compagine rosanero sia al "Renzo Barbera" che in occasione di alcune trasferte. Il tutto poi culminò con un nulla di fatto “a causa” dell’arrivo e del raggiungimento dell’accordo con i nuovi proprietari inglesi capitanati da Clive Richardson. Le motivazioni della sua venuta in città restano ancora avvolte nel mistero, visto che il 100% delle quote del club di viale del Fante sono già state acquistate dalla Sport Capital Group.
© RIPRODUZIONE RISERVATA