serie b

Palermo, ancora una brutta figura: prima attacca Richardson con un comunicato, poi lo cancella

Il comunicato con cui erano state annunciate le dimissioni di Clive Richardson e John Michael Treacy, è stato cancellato dal sito ufficiale del club

Continuano i misteri legati ai nuovi proprietari del Palermo.

Poche ore fa sul sito ufficiale del club rosanero era stato pubblicato un comunicato ufficiale dell'amministratore delegato Emanuele Facile, attraverso il quale venivano confermate le dimissioni del presidente Clive Richardson e il consigliere John Michael Treacy, e allo stesso tempo veniva confermato Rino Foschi nel ruolo di Direttore dell'Area Tecnica.

Nelle ore successive però, il comunicato sopracitato è stato cancellato e non è dunque più reperibile sul sito del Palermo: un forte segnale del caos che sta avvolgendo la nuova dirigenza. Adesso non è realmente chiara la posizione di Richardson all'interno della società, considerando anche che nel comunicato cancellato era stata anche confermata un'assemblea per istituire il nuovo consiglio d'amministrazione.