"Un nuovo caso di positività nella Juventus Under 23 fa slittare lo sbarco di Brunori a Palermo".
serie c
Palermo, ancora ‘bolla’ per Brunori: slitta l’arrivo dell’attaccante. Le ultime
L'attaccante vicino alla compagine rosanero sarà costretto a rimanere ancora per qualche giorno in bolla con la Juventus U23
Così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che punta ancora i riflettori sull'approdo, sempre più vicino, di Brunori al Palermo. La telenovela che dovrebbe portare l'attaccante italo brasiliano tra le fila del club rosanero sembrerebbe doversi ancora allungare. Questo - come ci si è abituati ormai da qualche tempo - non per diatribe legate all'ingaggio del giocatore o a discordanze economiche tra le parti. Ancora una volta, il Covid 19 influenza l'ennesimo aspetto calcistico mutandone forma e espressione nel tempo.
"L’attaccante, infatti, dovrà restare in bolla per qualche giorno in più rispetto al periodo di isolamento che era già in atto per un altro caso di contagio al Covid-19". Prosegue in tal modo il quotidiano, che sottolinea come - non dovessero esserci altri casi di positività all'interno della Juventus U23 - il giocatore dovrebbe essere atteso in Sicilia nella giornata di domenica. L'ultimo tassello del reparto avanzato, tanto atteso da Giacomo Filippi, sembra davvero far attendere con impazienza sostenitori rosanero e addetti ai lavori, con una matassa tuttavia ingarbugliata e dalla quale il centravanti tecnico desiderato dall'allenatore originario di Partinico, al momento, non riesce ad uscire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA