Palermo, amichevole in vista per i rosanero: giovedì test contro il Città di Carini

Nella giornata di giovedì, presso il “Pasqualino Stadium” di Carini, il Palermo affronterà in amichevole il “Città di Carini”

Ennesima amichevole per il Palermo.

Nella giornata odierna i rosanero sono scesi sul campo del Renzo Barbera per affrontare l’ACR Messina: gli uomini di Rosario Pergolizzi, reduci dalla sconfitta contro il Savoia e il pareggio con la Palmese, avevano bisogno di ritrovare tre punti e consolidare il primo posto in classifica. A decidere la gara è stato il secondo gol stagionale di Mattia Felici, che ha così regalato la gioia della vittoria ai suoi tifosi.

Felici: “Gol emozione unica, vi dico a chi lo dedico. Rigore? C’era, ma ora testa al Giugliano”

Adesso i giocatori dovranno subito riprendere a lavorare in vista del prossimo impegno in casa del Giugliano, in modo da poter ricostruire una striscia di vittorie consecutive. Per tale motivo i rosanero, come ormai d’abitudine, giovedì prossimo (il 28 novembre) saranno impegnati nella sfida amichevole contro il Città di Carini, che si terrà presso il “Pasqualino Stadium”alle ore 14 e 30. A dare la notizia è stato il club che attualmente milita nel girone A della prima categoria, tramite un post sul profilo Facebook:

AMICHEVOLE CITTÀ DI CARINI – PALERMO

Bella giornata di festa sportiva per la nostra società che con grande onore disputa una amichevole di lusso tra la blasonata società del Palermo di serie D e la nostra prima squadra e milita in Prima categoria!

Calcio di inizio 14:30. Giovedì 28 Novembre 2019. Centro Sportivo Pasqualino Stadium di Carini. La Società Sportiva Asd Città di Carini“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy