Ennesima amichevole per il Palermo.
palermo
Palermo, amichevole in vista per i rosanero: giovedì test contro il Città di Carini
Nella giornata di giovedì, presso il "Pasqualino Stadium" di Carini, il Palermo affronterà in amichevole il "Città di Carini"
Nella giornata odierna i rosanero sono scesi sul campo del Renzo Barbera per affrontare l'ACR Messina: gli uomini di Rosario Pergolizzi, reduci dalla sconfitta contro il Savoia e il pareggio con la Palmese, avevano bisogno di ritrovare tre punti e consolidare il primo posto in classifica. A decidere la gara è stato il secondo gol stagionale di Mattia Felici, che ha così regalato la gioia della vittoria ai suoi tifosi.
Adesso i giocatori dovranno subito riprendere a lavorare in vista del prossimo impegno in casa del Giugliano, in modo da poter ricostruire una striscia di vittorie consecutive. Per tale motivo i rosanero, come ormai d'abitudine, giovedì prossimo (il 28 novembre) saranno impegnati nella sfida amichevole contro il Città di Carini, che si terrà presso il "Pasqualino Stadium"alle ore 14 e 30. A dare la notizia è stato il club che attualmente milita nel girone A della prima categoria, tramite un post sul profilo Facebook:
"AMICHEVOLE CITTÀ DI CARINI - PALERMO
Bella giornata di festa sportiva per la nostra società che con grande onore disputa una amichevole di lusso tra la blasonata società del Palermo di serie D e la nostra prima squadra e milita in Prima categoria!
Calcio di inizio 14:30. Giovedì 28 Novembre 2019. Centro Sportivo Pasqualino Stadium di Carini. La Società Sportiva Asd Città di Carini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA