Palermo, amichevole con la Spal: la società ferrarese smentisce. I dettagli

Palermo, amichevole con la Spal: la società ferrarese smentisce. I dettagli

Caso curioso quello legato al possibile test contro la squadra estense, il club rosanero aveva annunciato attraverso un comunicato l’ufficialità dell’amichevole fissata per il 27 luglio

Malinteso o troppa fretta?

Questo è il dilemma legato all’amichevole in programma il 27 luglio tra Spal e Palermo. A darne l’annuncio attraverso un comunicato ufficiale era stato il club rosanero, con tanto di dettagli sulla location, ovvero lo stadio “Paolo Mazza“. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, però, non vi è la certezza che alla fine la gara verrà disputata: “Il club biancazzurro sta provando ad organizzare un’amichevole di lusso nella nostra città. La data è già stata fissata: sabato 27 luglio. Resta da trovare l’avversario“. L’avversaria sembrava essere la squadra allenata da Pasquale Marino, ma dal club estense arrivano solo smentite: “La Spal però ha smentito la notizia diffusa dai rosanero, sottolineando di essere alla ricerca di un’importante squadra straniera“.

A precisa domanda legata a questo test, il direttore generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi ha corretto il tiro: “Abbiamo la data della partita, però l’agenzia non ha ancora siglato il contratto con la Spal. Se per qualche motivo dovessimo cambiare data o luogo, sarà comunque una partita importante contro una squadra di serie A o una straniera di alto livello“.

A questo punto resta da capire chi ha commesso l’errore: il Palermo, la Spal o l’agenzia che sta organizzando entrambi i ritiri (MSE Group)? Il dilemma verrà sciolto a breve, infatti, il club ferrarese dovrà anch’esso annunciare le amichevoli che svolgerà nel corso del ritiro pre campionato, il tempo stringe…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy