Palermo, Albanese: “Facciamo finta di aver perso i playoff. Ce la metteremo tutta per tornare in Serie A”

Palermo, Albanese: “Facciamo finta di aver perso i playoff. Ce la metteremo tutta per tornare in Serie A”

“La Serie C avrebbe portato ad un cambiamento di tutti i piani, anche a dei tagli. Avremmo dovuto rivedere un po’ tutto”

Il Palermo mantiene la categoria.

E’ questa la decisione della Corte Federale d’Appello che ha stabilito per il club rosanero una sanzione di 20 punti di penalizzazione nel campionato appena concluso, ribaltando così il verdetto di primo grado che aveva condannato la società di viale del Fante alla retrocessione in Serie C. Intervistato da Il Giornale di Sicilia, il presidente del Palermo, Alessandro Albanese ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’obiettivo raggiunto: “Facciamo finta di aver perso i playoff. Adesso possiamo lavorare sin da subito per mettere le basi in vista della prossima stagione. Prendiamo atto della sentenza e ce la metteremo tutta per tornare in Serie A il più velocemente possibile. Ora si costruisce il futuro da domani mattina (oggi, ndr) si comincia a lavorare e quantomeno abbiamo le idee chiare. La Serie C avrebbe portato ad un cambiamento di tutti i piani, anche a dei tagli. Avremmo dovuto rivedere un po’ tutto“.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. barreto5570 - 5 mesi fa

    La prima cosa da fare é comprare un regista di qualitá e costruire una squadra attorno a lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-5345498 - 5 mesi fa

    Ci vuole l’associazione fosforo-velocità a gestire la manovra. Affiancata a Jajalo un centrocampista creativo e rapido. Ringiovanite la difesa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. spargi49 - 5 mesi fa

    rifare la difesa,quest’anno spesso svagata,centrocampo da rinforzare e attacco confermato Moreo,Puscas,e acquistare un bomber da 20 gol.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy