Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Palermo, ag. Cianci: “Nessun problema d’ingaggio, non ci siamo neanche incontrati”

Palermo, ag. Cianci: “Nessun problema d’ingaggio, non ci siamo neanche incontrati”

Le parole del procuratore di Pietro Cianci, Giovanni Tateo, in merito al possibile trasferimento del suo assistito a Palermo

⚽️

Il Palermo vuole chiudere la trattativa che porterebbe Pietro Cianci, attaccante classe 1996, alla corte di mister Giacomo Filippi. I club rosanero sono interessati all'attaccante di proprietà del Teramo, vantano già un'intesa con la società abruzzese per il trasferimento in Sicilia del calciatore ma, come rivela l'agente del bomber ex Potenza e Bari, al momento non vi è stato alcun incontro con la dirigenza palermitana per colmare la forbice esistente tra domanda ed offerta tra le parti e definire il tutto. Le parole di Giovanni Tateo nel corso dell'intervista rilasciata a Tuttoc.com.

"L’incontro con il Palermo per definire il trasferimento di Pietro non è mai avvenuto. Ho sentito il loro direttore Castagnini in qualche occasione abbozzandogli una proposta di contratto che avremmo dovuto discutere di persona, poi mi è giunta una telefonata per rimandare l'incontro a data da destinarsi. Mi sembra strano quindi leggere di problemi d’ingaggio del calciatore se un incontro di persona tra le parti non è ancora avvenuto"