PALERMO AD ARKUS NETWORK, ORA E’ UFFICIALE: IL COMUNICATO DEL CLUB

PALERMO AD ARKUS NETWORK, ORA E’ UFFICIALE: IL COMUNICATO DEL CLUB

Questa mattina la firma sul contratto presso lo studio del notaio Fabio Gattuso, ora l’ufficialità: il Palermo Calcio passa nelle mani di Arkus Network

La firma sul contratto è arrivata questa mattina presso lo studio del notaio Fabio Gattuso.

Il Palermo Calcio passa nelle mani di Arkus Network. Il closing, previsto inizialmente nella giornata di ieri dopo l’arrivo in Sicilia dei rappresentanti della società italiana che si occupa principalmente di turismo e settore alberghiero, è slittato di un giorno e adesso è ufficiale.

Di seguito, il comunicato diramato pochi istanti fa dal club di viale del Fante sul proprio sito di riferimento.

“Daniela De Angeli e Sporting Network Srl comunicano che in data odierna è stato formalizzato il passaggio di proprietà delle azioni della Palermo Football Club SPA, società unica azionista dell’U.S. Città di Palermo SPA.

La conferenza stampa di presentazione della nuova Proprietà si terrà mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 12.00 presso il Mondello Palace Hotel. In tale sede saranno forniti tutti i chiarimenti relativi all’operazione appena conclusa”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dylandog - 1 anno fa

    Salve, sono contento che il palermo calcio sia stato aquistato, era giusto cambiare pagina, adesso che abbiano l organigramma nuovo, occorre cambiare il logo di Zamparini e metterne uno nuovo per iniziare un ciclo più roseo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy