Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

salernitana

Palermo, ad agosto test contro la Salernitana: cambia la sede dell’amichevole

Palermo, ad agosto test contro la Salernitana: cambia la sede dell’amichevole

Il prossimo 1° agosto il Palermo sfiderà la Salernitana di Fabrizio Castori: l'amichevole non andrà in scena allo Stadio "Arechi"

⚽️

Saranno Potenza e Monopoli le prime avversarie nelle partite amichevoli del Palermo durante il ritiro pre-campionato. I rosanero affronteranno la formazione lucana domenica 25 luglio alle ore 19.00 allo stadio "Viviani" di Potenza. Il match con il Monopoli, invece, è in programma giovedì 29 luglio alle ore 18.00 al campo sportivo di Villa d’Agri (PZ), sede del ritiro del club pugliese: questo test sarà connesso ad una attività benefica organizzata dalla squadra di casa.

Ma non solo; nel corso della preparazione sono previsti altri test con altre formazioni prima del rientro in città. Gli uomini di Filippi - salvo sorprese - sfideranno il prossimo 1° agosto la Salernitana. L'amichevole, in un primo momento, sarebbe dovuta andare in scena allo Stadio Arechi di Salerno. Tuttavia, secondo quanto riportato da Salernitana News, la gara dovrebbe disputarsi proprio a San Gregorio Magno, sede del ritiro estivo del Palermo. Il motivo? L'Arechi è interessato da lavori di ammodernamento e non sarà pronto per i primi di agosto. Resta da valutare se aprire le porte al pubblico o meno.

In quell'occasione, Giuseppe Fella potrebbe affrontare per la prima volta la sua ex squadra da avversario. L'attaccante classe 1993, che anche ieri si è allenato a Cascia agli ordini di Fabrizio Castori, potrebbe raggiungere il ritiro di San Gregorio Magno nei prossimi giorni. L'accordo tra le due società (prestito con diritto di riscatto) è già stato trovato, mancherebbero soltanto gli ultimi dettagli da limare con il giocatore. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di