Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PALERMO IN B

Baldini: “Castagnini straordinario, sulle mie scelte mai intervenuto. E’ un amico”

Baldini: “Castagnini straordinario, sulle mie scelte mai intervenuto. E’ un amico” - immagine 1
I rosanero ritornano in Serie B in seguito alla vittoria nella finale playoff di Lega Pro contro il Padova, le dichiarazioni del tecnico del Palermo Silvio Baldini

⚽️

Il Palermo torna in Serie B dopo la vittoria dei playoff di Serie C, una grande vittoria nel doppio confronto con il Padova, all'andata deciso dalla rete di Roberto Floriano, mentre al ritorno a chiudere i giochi il gol dal dischetto del bomber Matteo Brunori che condanna i biancoscudati di Massimo Oddo ad un altra annata in Lega Pro. In seguito a questo incredibile risultato, il tecnico rosanero, Silvio Baldini si è espresso ai microfoni della conferenza stampa. Di seguito le sue parole:

"Renzo Castagnini è stato straordinario, ho sentito diverse cattiverie sul suo conto. Ho constatato con mano che non è stato solo un direttore ma un grande amico. Ci ha sempre creduto e mi ha detto che continuando così avrebbe già capito quale fosse l'epilogo della stagione. Quando ho fatto certe scelte non è mai intervenuto, sapendo che le mie valutazioni sono quelle più vere. Anche questo è un grande segno di rispetto. Di DS come lui ce ne sono pochissimi".

tutte le notizie di