Mancano ormai poco più di ventiquattro ore alla finale d'andata dei playoff di Serie C tra Padova e Palermo, in programma domani 5 giugno alle 21. C'è entusiasmo in tutto l'ambiente, anche gli ex calciatori rosanero spendono parole al miele per la compagine di Silvio Baldini. Tra loro anche Cristian Zaccardo, difensore che ha vestito la maglia del Palermo per quattro stagioni dal 2004 al 2008, con 161 presenze e 9 gol e la qualificazione in Coppa UEFA. Di seguito le dichiarazioni di Zaccardo, intervenuto ai microfoni del Giornale di Sicilia:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
padova-palermo
Padova-Palermo, l’ex Zaccardo: “Il mio cuore è rosanero. Barbera? Stadio pieno…”
Le dichiarazioni di Cristian Zaccardo, ex calciatore del Palermo, a proposito della doppio sfida dei rosanero contro il Padova nei playoff
"Sono due grandi squadre hanno ottime qualità entrambe e meriterebbero di andare in B. Ovviamente il mio cuore batte per il Palermo e credo che grazie all’apporto dei tifosi la formazione di Baldini avrà un vantaggio nel match di ritorno. Barbera? Sappiamo bene quanto è importante giocare davanti ad uno stadio pieno, è come avere un calciatore in più in campo. Sono fiducioso e auguri ai tifosi rosanero di raggiungere presto i traguardi che meritano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA