Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

La giornata

Out due difensori, un rinnovo in vista e non solo: tutte le novità in casa rosanero

Palermo Calcio
Tante le novità in casa rosanero nel pre-match della partita contro la Salernitana
Mediagol ⚽️

Alla vigilia della sfida contro la Salernitana sono state tante le novità in casa rosanero: dall'infermeria passando alle parole di Dionisi pre match, è stato un pre-match movimentato per il Palermo.

DIONISI IN CONFERENZA STAMPA

—  

L'allenatore dei rosanero, Alessio Dionisi, si è espresso in conferenza stampa nelle scorse ore approfondendo tanti temi: la possibile quarta panchina di fila per Matteo Brunori, la qualità della Salernitana e il dualismo Insigne - Le Douaron su tutti.

LE PAROLE DI LE DOUARON

—  

Proprio quest'ultimo si è espresso nelle ultime ore in un'intervista al portale sofoot.com. L'attaccante francese ha parlato a lungo del suo passaggio dal Palermo al Brest, delle sue sensazioni nel capoluogo siciliano e dentro lo spogliatoio rosanero.

DIONISI NE CONVOCA 24

—  

In vista del match contro la Salernitana Dionisi ne convoca 24: oltre gli infortuni di lunga data di Blin, Gomis e Di Bartolo, non sarà disponibile Lucioni, a causa di una riacutizzazione della sintomatologia algica all’anca. Indisponibile anche Pierozzi; il terzino, che aveva già saltato la trasferta di Bolzano per un affaticamento muscolare, non sarà della partita per una lesione all’adduttore lungo destro. Quest'ultimo ha già iniziato il percorso riabilitativo.

DIAKITÉ - PALERMO, RINNOVO IN VISTA?

—  

In queste ore piene di novità, ce n'è anche una legata al rinnovo di Salim Diakité. Secondo quanto riportato da "tuttomercatoweb", il maliano potrebbe presto avere un prolungamento del contratto, con conseguente adeguamento. L'agente del difensore, Fabrizio Ferrari, si trovava nel pomeriggio in sede rosanero.

PALERMO - SALERNITANA

—  

Alle 15 allo stadio "Renzo Barbera" andrà in scena Palermo-Salernitana, una sfida tra due squadre in cerca di punti e sicurezze che potrebbe regalare più di qualche sorpresa. I granata hanno qualche defezione soprattutto dal centrocampo in su: le assenze di Maggiore, Reine-Adélaïde, Dalmonte e Tongya daranno meno soluzioni al tecnico Martusciello; si prospetta una sfida ostica per i rosanero, che dalla loro avranno un "Renzo Barbera" molto caldo (22845 il numero di presenti ad ora confermato).

tutte le notizie di