Parola ad Eugenio Corini. L'allenatore del Palermo - in sede di conferenza stampa - ha presentato la sfida tra la compagine rosanero ed il Como, in programma domani alle ore 16:15 allo stadio Renzo Barbera. Di seguito, le parole del mister nativo di Bagnolo Mella:
VERSO PALERMO-COMO
Corini: “Tutto sulle condizioni di Lund, Graves e Lucioni. Domani gara importante”
"Simon ha ricevuta questa botta e non è stato disponibile per la scorsa partita. Cercheremo di recuperarlo per Cremona. Lund ha avuto un sovraccarico al polpaccio, il dottore ha consigliato cautela e di conseguenza non sarà disponibile per questa partita. Desplanches un paio di settimane ancora, Lucioni è ancora presto per dire quando sarà disponibile. Domani è una partita importante, affrontiamo una squadra che ha grande ambizione. Qualche mese fa abbiamo fatto un'ottima partita a Como. E' oggettivamente una partita molto importante, il valore del Como è stato aumentato con il mercato di gennaio dove hanno preso giocatori di spessore. Merito dei ragazzi aver riportato entusiasmo. Quando fai delle cose positive e ti assumi responsabilità dobbiamo dimostrare ogni settimana di meritare quello che stiamo costruendo. Lo stadio ci sosterrà e ci darà una mano ma dobbiamo lavorare con equilibrio perché il Como è una squadra qualitativa. Sarà una partita tattica tra due squadre a cui piace giocare a calcio. Il fatto che i ragazzi sentono la fiducia dei tifosi permette di sviluppare al meglio le nostre caratteristiche. Abbiamo fatto una settimana di lavoro molto bene".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA