Parola a Moses Odjer.
serie c
Odjer: “Obiettivo primo posto, darò il massimo. Centrocampo a due? Il mio ruolo…”
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal nuovo centrocampista del Palermo
Il nuovo centrocampista del Palermo, che nella giornata di venerdì ha firmato un contratto che lo legherà al club di viale del Fante per i prossimi due anni, fino al 30 giugno 2022, è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa. Diversi sono stati i temi trattati dal classe 1996, che in Italia ha già vestito le maglie di Catania, Trapani e Salernitana: dalle sue caratteristiche, agli obiettivi personali e non in vista della nuova stagione.
"Boscaglia e il suo 4-2-3-1? Ho giocato in un centrocampo a due nella Salernitana e mi sono trovato molto bene, offrendo sia qualità che quantità. Palermo l'occasione per rilanciarmi? Sto lavorando tanto e sto dando il massimo, ho trovato la continuità e il mio obiettivo è quello di fare sempre meglio. Non sono ancora soddisfatto, voglio fare tanto: ogni giorno lavoro forte per migliorarmi", ha proseguito Odjer.
OBIETTIVI -"Boscaglia? Non ho avuto modo di parlare molto con il mister, l'ho salutato allo stadio perché dovevo ancora fare i tamponi. Il nostro obiettivo è quello di fare bene e di vincere, il Palermo non appartiene a questa categoria e io stesso darò il massimo per aiutare questa squadra a risalire la china. Faremo di tutto per conquistare il primo posto", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA